Inserire un annuncio

Inserire un annuncio “Affitto Vacanze”

Come inserire un annuncio “Affitto Vacanze“:

  1. Accedi alla tua Area Riservata
  2. Seleziona “Nuovo” dal menu “Annunci”
  3. Seleziona “Affitto” nel menu a tendina relativo al tipo di contratto e “Vacanza” in quello relativo alla categoria, verranno visualizzati automaticamente i campi relativi all’annuncio Affitto Vacanza

Il prezzo

  • PREZZO A SETTIMANA BASSA STAGIONE (obbligatorio): Il prezzo a settimana indicato nel campo bassa stagione viene utilizzato come parametro per tutte le funzionalità di ricerca (compresi i filtri), l’ordinamento dei risultati di ricerca, l’Email Alert e il Trova Case.
  • PREZZO A SETTIMANA ALTA STAGIONE (facoltativo): Il prezzo a settimana indicato nel campo alta stagione non viene considerato per le funzionalità di ricerca del portale e ha l’unica funzione di essere visualizzato tra le informazioni contenute nella lista annunci e nel dettaglio annuncio.

Tabella Prezzi Disponibilità

In questa tabella è possibile specificare i prezzi per periodo, la disponibilità (è bene tenere sempre aggiornata la tabella, selezionando la tabella “occupato” quando l’immobile non è più disponibile) e eventuali note utili.

Cliccando all’interno dei campi “Inizio” e “Fine” viene visualizzato un comodo calendario per la selezione delle date. Il prezzo può essere indicato al mese, a settimana o al giorno selezionando la voce corretta dal campo “frequenza“).

Il campo per le Note, può essere utilizzato per aggiungere notizie utili (pulizie finali incluse/escluse, biancheria e accessori inclusi/esclusi, eccetera).

Chiudi