Gestione richieste

Impostare le aree per le richieste in zona

Le richieste in zona sono un importante strumento di lavoro. Per utilizzarle al meglio è fondamentale impostare in modo corretto le aree di competenza.


Puoi impostare fino a 7 province diverse da cui ricevere le Richieste in Zona.

Dalla tua Area Riservata, vai alla pagina “Richieste > Imposta le tue aree” e seleziona la regione, la provincia, il comune (per i comuni più grandi puoi specificare anche la zona), la tipologia d’uso e la tipologia di contratto. Per aggiungere l’area clicca su INSERISCI e ripeti l’operazione per tutte le aree che desideri impostare.

Puoi impostare la ricezione delle richieste per zone, tipologie d’uso e contratto diverse anche se appartenenti alla stessa città.

Ad esempio: puoi iserire sia la zona “Emilia-romagna- Ravenna – Cervia – zona Milano Marittima – Vacanze – Affitto” che la zona “Emilia-romagna- Ravenna -Cervia – zona Cervia Centro – Residenziale – Vendite”.

imposta_aree_aggiorna

Al punto 2 puoi:

  • Modificare la tipologia d’uso e di contratto: clicca Aggiorna per salvare le preferenze.
  • Eliminare una zona attiva: clicca su Cancella in corrispondenza della zona che desideri eliminare



Al punto 3 puoi scegliere se ricevere le richieste via e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica. Ricorda sempre di cliccare Salva, altrimenti la tua scelta non sarà salvata.

 

Chiudi