La tua area riservata

Modifica e gestisci annunci: stato annuncio, ordinamento, funzioni base

Per visualizzare i tuoi immobili clicca sulla voce “Annunci” dal menu a tendina della tua Area Riservata o sul pulsante dalla Bacheca.

Visualizza i tuoi annunci in base allo stato, selezionando gli annunci attivi, Annunci non attivi non attivi, Annunci in scadenza in scadenza, Annunci scaduti scaduti.

Ordina gli annunci secondo il parametro che preferisci utilizzando il menu a tendina presente nella barra in cima alla lista annunci:

  • Rif.
    Riferimento, nome dato dall’agente all’annuncio.
  • Codice
    Numero univoco attribuito a ogni ‘annuncio nel momento dell’inserimento dal portale Casa.it. Tale numero non è in alcun modo modificabile
    .
  • Tipologia
    Identifica la tipologia dell’immobile (es. appartamento, nuova costruzione, terreno, loft…).
  • Prezzo
    Nell’area riservata è possibile visualizzare i prezzi di tutti i propri immobili anche se nel portale potrà essere mostrata la scritta “trattativa riservata” in base alle opzioni selezionate nel dettaglio annuncio. Gli annunci con tale opzione mostreranno in lista la dicitura 
    (t.r.) al fianco del prezzo.
  • Comune
    Località in cui è situato l’immobile.
  • Visite
    N° di visualizzazioni annuncio sul portale.
  • Ultima modifica
    Data dell’ultima modifica effettuata.
  • MQ
    Estensione dell’immobile in Metri quadrati.
  • Contratto
    Tipologia di contratto (es. vendita, affitto, residenziale, commerciale o vacanza).
  • Data di inserimento
    Data di inserimento annuncio, tale data non fa riferimento alla pubblicazione sul portale.
  • Richieste
    N° di richieste specifiche ricevute.

L’ordinamento, alfabetico o numerico, può essere crescente o decrescente.

Aggiorna o elimina un annuncio cliccando su Modifica Modifica o Elimina Elimina posizionati nella parte destra di ogni annuncio presente nella lista.

Gli annunci che non vengono aggiornati da più di 6 mesi per le vendite e 4 per gli affitti, non sono più visibili sul sito Casa.it. Per rinnovare lo stato degli annunci Annunci in scadenza in scadenza o Annunci scaduti scaduti è sufficiente cliccare sul simbolo indicante lo stato dell’annuncio.

Ricerca un annuncio utilizzando il riquadro Cerca annunci o Filtra Annunci nella colonna di sinistra. Puoi facilmente individuare l’annuncio che ti interessa effettuando una ricerca con diversi parametri.

Scarica e stampa i tuoi annunci con il link Esporta annunci posizionato in alto a destra. Ti permette di consultare il tuo database di immobili comodamente in Excel.

Un importante strumento di gestione è rappresentato dalla funzione Attiva.
Cliccando sul bottone attiva o Annunci non attivi disattiva potrai scegliere quali annunci rendere visibili online su Casa.it.

Chiudi