Gestione richieste

Impostare le aree per le richieste in zona FULL

Le Richieste in Zona Full sono un importante strumento di lavoro. Per utilizzarle al meglio è fondamentale impostare in modo specifico i parametri che devono essere soddisfatti.

Puoi farlo dalla sezione Richieste >Imposta le tue Aree.

 

  • Seleziona la Regione, la Provincia, il Comune e la Zona per cui desideri ricevere le richiesteImposta le tue AREE Richieste in Zona FULL

 

  • Seleziona la categoria e la tipologia di immobili per cui desideri ricevere le richieste

 

  • Clicca su Inserisci per creare una nuova Area che si accoderà a quelle già presenti

 

 

Come mai non ricevo più le richieste generiche (in zona full) sulla mia casella di posta?

Se non ricevi più le Richieste in Zona via mail, vuol dire che l’opzione è stata disattivata.

Puoi ricominciare a riceverle inserendo l’apposita spunta sull’opzione ‘Desidero ricevere le richieste in zona via mail’, presente a fondo pagina, nella sezione Richieste > Imposta le tue aree.

 

Imposta le tue AREE Richieste in Zona FULL 2

 

Chiudi