Gestione richieste

Richieste in zona full

Le Richieste in zona full consentono agli utenti del Portale di inviare, alle Agenzie clienti di Casa.it, le loro richieste circa la tipologia dell’immobile e la zona in cui stanno cercando.

Dove posso vedere e come posso lavorare le Richieste In Zona FULL?

Per rispondere ad una Richiesta in Zona dall’Area Riservata, è necessario selezionare Richieste > In Zona FULL e cliccare su “Rispondi“.

 

Richieste in Zona Full

Nella risposta, che verrà inoltrata tramite email direttamente all’utente, avrai la possibilità di proporre uno o più immobili che rispondono ai criteri di ricerca di chi ti invia la richiesta.

In automatico il sistema già ti proporrà delle alternative, indicando anche il grado di corrispondenza degli annunci pubblicati rispetto alla Richiesta.

 

Risposta_Richieste Risposta_Richieste2 Risposta_Richieste3

Come cercare tra le richieste e le risposte

A tua disposizione, inoltre, una maschera di ricerca che ti permette di cercare sia tra le Richieste che tra le Risposte.

L’ordinamento, alfabetico o numerico, può essere crescente o decrescente (A->Z  Z->A ). Puoi inoltre ordinare i risultati della ricerca secondo le seguenti voci: Codice Annuncio, Nome, Email o Telefono, Data.

Attenzione! Per poter inviare la risposta all’utente è necessario selezionare almeno 1 annuncio.

Inoltre, puoi consultare le risposte che hai inviato grazie all’Archivio risposte.

Puoi ricevere in automatico, direttamente al tuo indirizzo e-mail, le notifiche di ogni richiesta generica relativa alle aree che hai impostato dalla pagina Richieste > Imposta le tue aree.

Chiudi